Ottava sconfitta di fila per la Happy Casa Brindisi, ancora a secco di vittorie in campionato in questa stagione sportiva 2023/24.
Queste le parole di coach Sakota a fine partita: “Siamo stati più aggressivi nella seconda parte della partita facendo meglio in diversi aspetti rispetto al primo tempo ma non è bastato. Abbiamo alcuni problemi nel playmaking di squadra e la differenza con loro si è vista in campo. Lo score finale di dieci punti di scarto penso sia reale per quanto prodotto, loro hanno fatto meglio di noi nell’approccio al match e il nostro buon secondo tempo non è bastato per colmare il gap accumulato“.
5 comments
Vittorio
18 Novembre 2023 at 23:39
Ottava sconfitta consecutiva in campionato per l’Happy Casa Brindisi che anche stasera non ha mai dato lontanamente l’impressione di poter vincere la partita. Come già osservato in altri post, la nostra squadra è una autentica armata brancaleone con giocatori di categoria inferiore che senza adeguati rinforzi ritoccherà tutti i record negativi della LBA. Caro coach lo scarto finale di 10 punti è sottostimato rispetto alla reali forze viste in campo dato che la Dolomiti Energia Trento ha avuto sempre il controllo della partita accelerando, nel secondo tempo, solo quando era necessario. Un dato, infine, che deve fare riflettere chi di dovere : 38 punti “italiani” per il Trento, 0 (zero) per il Brindisi : numeri impietosi per una classifica altrettanto deficitaria.
Bep
19 Novembre 2023 at 1:02
Mancano 22 partite, 44 punti in palio. A 22 punti, generalmente, si va in A2. Vuol dire che pur vincendo almeno la metà delle partite che restano, al 90% si scende. Oggi bisognava andare su ogni palla perché era il giro di boa! Con le unghie e con i denti perché se non si entra nella mentalità che da oggi iniziava definitivamente lo spareggio salvezza allora la Società sta bluffando, soci, sostenitori, tifosi. 0 punti in 8 partite anche no. Basta adesso, fuori gli attributi e senza sudditanza psicologica e le solite lagne bisogna battere Bologna intanto!
lu
20 Novembre 2023 at 12:59
Bep….come e con chi la batti???? Abbiamo perso anche gia’ troppo tempo e la pseudo coppa, con preparazioni affrettate e infortuni ci ha rovinati. La vitus anche se arriveranno stanchi dalla coppa, cosi come siamo messi, possono giocare con gli occhi chiusi
per il resto c’e’ poco da dire o fare, le analisi fatte da te e vittorio la dicono tutta
Rocco
20 Novembre 2023 at 18:07
Caro presidente, i leoni della tastiera, come definiti da te, non si scatenano per dare spazio alle impronte digitali, ma si scrive perché attaccati ai colori della gloriosa società. Ora, per carità, è giunto il momento di abbandonare la categoria? Forse si, ma ancora mi chiedo, con quale criterio siano stati scelti questi giocatori non adatti alla categoria, peraltro quest anno ancora più competitiva. E lei e lo staff, sapete benissimo che la maggior parte di loro non sono all altezza, magari fossero loro dei leoni, non della tastiera, ma del parquet, ma purtroppo non sono neanche lontani parenti dei boy scout. Sempre forza Brindisi
Fortu
22 Novembre 2023 at 10:47
13 LUGLIO 2033…….Il presidente Marino e le strategie di mercato: «L’Happy Casa Brindisi competitiva. Nel roster tanta qualità»……seeeeee….a che cinema danno sto film?