Grazie al voto positivo di migliaia di clienti, l’e-commerce leader nella vendita online di arredo per bagno, giardino e interni si aggiudica per la quinta volta il premio INSEGNA WEB DELL’ANNO della categoria Mobili e Arredi, preferendola alla concorrenza negli aspetti oggetto della valutazione: prezzo, assortimento, servizio, informazioni, consegna e facilità di utilizzo.
Un riconoscimento ottenuto nell’ambito dell’elezione “Insegna dell’Anno Italia”, organizzata da Q&A Research Italia srl in collaborazione con SEIC – Studio Orlandini. DEGHI è il primo e-commerce in Italia per vendita di arredo bagno, giardino e interni con oltre 340 dipendenti. L’azienda, fondata a Lecce da Alberto Paglialunga, nel 2023 ha servito più di 500mila clienti con una media di oltre 2.300 spedizioni giornaliere.
Alla crescita dei numeri segue la crescita negli spazi dedicati all’attività imprenditoriale. Già in fase di realizzazione, il Parco DEGHI sarà il nuovo polo logistico dell’azienda alle porte di Lecce. Mentre il nuovo quartier generale avrà la sua sede nelle Manifatture DEGHI, l’ex sede della Manifattura Tabacchi di Lecce che tornerà a vivere dopo 13 anni di inattività. I 54mila metri quadri coperti su di una superficie di oltre 100mila metri quadri totali ne fanno una delle manifatture più grandi d’Italia e d’Europa.
«L’anno più difficile: cantieri, merce e sogni, ovunque», sostiene il CEO di DEGHI Alberto Paglialunga. «Vincere in queste condizioni lo si può fare solo con tenacia amore e fiducia, caratteristiche che i miei ragazzi dimostrano ogni giorno, tra mille difficoltà, di non aver dimenticato di possedere. Il mio grazie – conclude – è tutto per loro. Ad ognuno di loro. Ancora una volta NOI. Ancora una volta Deghi. Grazie».
Congratulazioni al nostro Gold Sponsor!