Finale infuocato ma amaro per la Happy Casa Brindisi che cede con l’onore delle armi al Casademont Zaragoza 87-91 al termine di un tempo supplementare.
Queste le dichiarazioni post partita di coach Fabio Corbani: “Partita avvincente ma purtroppo non vincente. Nel secondo tempo abbiamo difeso meglio, utilizzando molto bene i cambi difensivi e passandoci la palla. Ne ha giovato J.J. Johnson più di tutti che si è scosso e ha dato una risposta importante nelle due fasi. Ci dispiace non essere riusciti a vincere ma la strada intrapresa dopo il match di sabato sera è quella giusta. Ci siamo allenati bene in questi due giorni e si è visto oggi in campo dove tutti hanno dato il proprio apporto. Lo scarto ridotto nel risultato finale potrebbe essere significativo per il prosieguo di un girone così equilibrato. Ringrazio il pubblico presente, ha trasmesso tanto alla squadra e si è creata un’empatia che ci ha aiutato nel break del secondo tempo”.
3 comments
SALVATORE
19 Ottobre 2023 at 16:58
confidiamo in un rientro dolce in campionato con partite av….VINCENTI!!
Rocco
19 Ottobre 2023 at 21:50
Una bella partita dove la squadra ha ancora messo in mostra alcune lacune, soprattutto fisiche. Ora, se da un lato c’è stata una reazione dall altra è evidente che molti giocatori sembrano camminare su marte (laszeski). Scusi coach come mai un minutaggio Cosi basso a kizlink
Emilio
20 Ottobre 2023 at 0:23
Vorrei evidenziare le troppe palle perse ingenuamente. Comunque ho visto una bella reazione da parte di quasi tutti. Esemplare la grinta di Riisma.