L’azienda agricola ‘Fratelli Lapietra’ sarà il match sponsor della partita di campionato tra la Happy Casa Brindisi e la Carpegna Prosciutto Pesaro, anticipo della terza giornata di campionato in programma sabato 14 ottobre al PalaPentassuglia alle ore 20:15.
Situata a Monopoli, in contrada Stomazzelli, a pochi chilometri dal mar Adriatico, l’azienda agricola ‘Lapietra’ nata nel 1990 per volere dei titolari, i fratelli Lino ed Enzo Lapietra, è immersa nel panorama suggestivo delle bianche masserie e degli ulivi secolari pugliesi ed è leader nel settore per la produzione di diverse tipologie di pomodori e cetrioli di altissima qualità. L’innovazione e l’uso delle più moderne tecniche di automazione delle fasi di coltivazione e produzione sono uno dei punti fondamentali del successo aziendale unite ad una forte attenzione nella gestione dei processi. L’Azienda è costituita da serre altamente tecnologiche, che attraverso la connessione ad opportuni sensori, permettono la regolazione del micro-clima interno alle serre stesse, ottimizzandolo a seconda delle esigenze delle piante con la preservazione delle risorse naturali fino alla distribuzione di un prodotto che sia sostenibile sul piano ambientale.
L’importante incontro valido per la terza giornata di Legabasket Serie A sarà caratterizzato interamente dal marchio del Silver Sponsor biancoazzurro. A partire dalle ore 18:45, orario di apertura al pubblico dei cancelli del palasport, la sinergia tra la squadra biancoazzurra e il nostro partner proietterà i tifosi sugli spalti e i ragazzi sul parquet di gioco in una serata di grandi emozioni.
La partita sarà visibile in diretta dalle ore 20:15 su DAZN e in diretta radiofonica sulle frequenze di Ciccio Riccio. Biglietti in vendita a partire da €14 al New Basket Store, online su Vivaticket, nei punti vendita abilitati e il giorno della partita al botteghino del palasport.
Happy Casa Brindisi & Azienda Fratelli Lapietra insieme per una sabato sera di grande basket! #ForzaBrindisi