Happy Casa Brindisi è lieta di comunicare il rinnovo di partnership con ‘Banca Popolare Pugliese’, Gold Sponsor e Official Bank anche per la prossima stagione sportiva.
Per la sesta stagione consecutiva, Banca Popolare Pugliese supporterà il progetto New Basket Brindisi, protagonista in Italia e in Europa grazie a un team coeso dentro e fuori dal campo. BPP sposa questi valori all’interno del proprio settore e ricerca partnership per valorizzare il proprio territorio attraverso occasioni di crescita e di sviluppo locale.
Grande conferma dell’estate biancoazzurra è stata la partnership con BPP per finanziare la passione e sottoscrivere l’abbonamento alla stagione sportiva 2023/24 LBA: grazie al nostro Gold Sponsor tanti tifosi hanno infatti potuto accedere a una comoda rateizzazione dell’importo gestendo la pratica di finanziamento direttamente al New Basket Store.
“Banca Popolare Pugliese rimane all’interno del circuito ‘New Basket Brindisi Membership’, ponendosi come Official Partner per tutti i tifosi brindisini, vicini e lontani, che aderiscono al progetto di affiliazione diventando ‘Premium Member’ – afferma il Direttore Generale di Banca Popolare Pugliese, Mauro Buscicchio – “Fare squadra”: la filosofia aziendale che da sempre contraddistingue la Banca, intenta a creare sinergie con gli attori del territorio in cui opera, nella convinzione che il lavoro di squadra divida i compiti e moltiplichi il successo. Ed è proprio in quest’ottica che, BPP conferma il sodalizio con Happy Casa Brindisi, una delle eccellenze sportive del Mezzogiorno d’Italia. I risultati raggiunti e, ancor più, il legame che la società brindisina è riuscita a costruire in questi anni con il territorio e la comunità salentina ci rendono orgogliosi di poter gareggiare al fianco di questa squadra. Ciò, nella convinzione che anche quest’anno i giocatori biancazzurri sapranno recitare da protagonisti nel basket nazionale ed internazionale“.
BPP & NBB: un binomio vincente! #ForzaBrindisi