Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare la conferma e rafforzamento della partnership con relativo upgrade di ‘Dea Ceramiche’, in qualità di Silver Sponsor per la stagione 2023/24.
DEA Ceramiche, al terzo anno con la NBB, è nata da un progetto dei fratelli e titolari Eupremio e Antonio D’Elia ed offre una vasta scelta di collezioni di ceramiche, pavimenti, rivestimenti, arredo bagni, termo arredi, sanitari, rubinetteria e saune.
Lo showroom , aperto tutti i giorni tranne la domenica, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 , e gli uffici sono a Torre Santa Susanna, in via provinciale per Oria (zona PIP) – dove troverete un luogo accogliente e stimolante per poter essere accompagnati con consulenze a 360 gradi da professionisti nel settore.
Un grande spazio di creazione e fornitura del materiale da costruzione e ristrutturazione che rende la gestione del progetto più dinamica, snella, ed efficiente riducendo le tempistiche ed offrendo maggiore convenienza, sempre seguiti da professionisti del settore e tecnici specializzati.
Da DEA Ceramiche un’ampia gamma di prodotti con il meglio della produzione di oltre quaranta marchi differenti, selezionati dai tecnici e professionisti nel settore. Soluzioni per l’arredo bagno, le pavimentazioni, la termoidraulica, le ceramiche, i laminati, le grandi lastre, dalle forme più moderne fino ai grandi classici; tanti prodotti diversi, ma tutti accomunati dall’attenzione per il bello e la cura per i dettagli.
“Dopo questi primi due anni vissuti al fianco della Happy casa Brindisi, con mio fratello Antonio e con il direttore Fanigliulo abbiamo pensato di fare un ulteriore salto di qualità in termini di progetto e immagine aziendale – dichiara l’amministratore Eupremio D’Elia – è nato un rapporto splendido con questa società e un grande legame di amicizia con Andrea tanto da far partire una collaborazione ancora più ampia e partorire l’idea, per la prossima primavera, di un super evento promozionale presso la nostra sede con la collaborazione della stessa New Basket Brindisi, sempre molto attenta alle esigenze e dinamiche di noi partner e sponsor”.
“Infine, volevamo ancora una volta ringraziare la famiglia Marino per il grande sforzo economico che compie da anni, per mantenere nella massima serie un club come questo con tutte le difficoltà e sacrifici che comportano…in fondo il basket in serie A è un bene e una grande vetrina per tutto il nostro territorio“.
Per tutte le info visitare il sito www.deaceramiche.it , i canali social o chiamare allo 0831-746630.
Ancora insieme in biancoazzurro e sempre #ForzaBrindisi