Sconfitta in gara tre per la Happy Casa Brindisi che chiude la stagione sportiva ai playoff scudetto con la sconfitta di 95-100 al PalaPentassuglia.
Coach Fabio Corbani in conferenza stampa post partita: “Spiace moltissimo per la cornice pubblico davvero meravigliosa. La squadra ha avuto un energia incredibile dal punto di vista difensivo e offensivo, avevamo timore di subire dentro l’area ma non è stato così. I ragazzi sono riusciti a rendere i mismatch non così pericolosi. Abbiamo avuto grande qualità nel primo tempo segnando canestri dall’alto tasso di difficoltà, poi l’energia è venuta a mancare nel terzo quarto ma siamo stati ancora più bravi a recuperarla. Teodosic e Belinelli hanno dimostrato tutte le qualità da campioni realizzando canestri importanti in diversi fasi della partita. Sono e siamo tutti orgogliosi di questi ragazzi“.
3 comments
Vittorio Cagnetta
20 Maggio 2023 at 0:58
La Happy Casa si congeda per quest’anno dal suo meraviglioso pubblico con una solida e convincente partita che non porta a casa per un calo delle percentuali al tiro nel terzo quarto e per qualche errore di troppo nei tiri liberi. La vittoria ce la saremo meritata tenendo anche conto del valore della Virtus Bologna. Un grazie finale ai Giocatori, agli Sponsor e alla Società che hanno reso possibile il godimento a noi tifosi dello spettacolo della Lega A.
Fortu
20 Maggio 2023 at 10:21
…era giusto così…..per l anno prossimo gruppo sostanzialmente da confermare ma sarà meglio cambiare modulo e ripensare a coppia di lunghi sotto canestro aumentando la massa. Perkins non è bastato e non basterà (se resta). Bowman e Lamb da confermare nonostante alcuni alti e bassi. Harrison da capire se è iniziato il declino motivazionale….
Vittorio Cagnetta
20 Maggio 2023 at 16:15
Buongiorno, sono due volte che le mie considerazioni non vengono rese pubbliche : motivo?
Cordiali saluti.