Si è tenuta sabato 6 Maggio la prima edizione Happy Casa ‘Sponsor Cup’, organizzata dalla società per offrire ai propri partner un pomeriggio “in famiglia” tra divertimento e sport sul parquet della Serie A, il PalaPentassuglia.
L’evento ha visto come principali protagonisti tutti gli sponsor della stagione sportiva 2022/2023 aderenti all’iniziativa e tutto lo staff dirigenziale e tecnico biancoazzurro, in vesti insolite di arbitri, allenatori e anche supporters per gli “atleti” in campo!
Ogni partecipante ha ricevuto una medaglia ricordo a fine partita consegnata dal Direttore Commerciale Andrea Fanigliulo.
Il titolo di MVP è stato vinto da Luigi Minghetti (ristorante “Il Capitano”), accolto dagli applausi dei presenti e dal premio del General Manager Tullio Marino.
La Miglior Giocata, premiata dal Direttore Sportivo Simone Giofrè, è stata realizzata da Francesco Ferrienti (Assicurazione Reale Mutua Guido&Ferrienti) grazie all’assist ‘no look’ che ha mandato in visibilio i partecipanti.
Il Vice presidente Domenico Distante infine ha consegnato ai due capitani del Team Bianco e Team Blu, il trofeo della Sponsor Cup.
Di seguito una selezione fotografica dell’evento e link di download dove trovare tante altre foto in alta risoluzione.
Appuntamento alla prossima edizione 2024!