Happy Casa Brindisi è lieta di annunciare una new entry nella famiglia biancoazzurra, il Supermercato DOK nel quartiere Casale di Brindisi in via Umberto Maddalena, 20.
Il punto vendita DOK di Gianni Brigida sarà un business partner della Happy Casa Brindisi per l’attuale stagione sportiva, ricca di emozioni e partite decisive da affrontare in campionato, e fino a giugno 2024.
Il marchio DOK è sinonimo di qualità e attenzione al cliente. Tra i più conosciuti ed apprezzati supermercati di Brindisi, si é consolidato nel tempo grazie alla capacità di anticipare e rispondere prontamente alle specifiche esigenze di consumatori sempre più attenti ed esigenti, soddisfacendo le richieste e superandone le aspettative.
Numerose e convenienti offerte, accurata selezione dei freschi con particolare attenzione ai prodotti tipici ed enogastronomici, sono i punti di forza del punto vendita situato nel quartiere Casale, uno dei punti nevralgici dell’intera città. Banchi taglio, ortofrutta, macelleria e pescheria sono i fiori all’occhiello del supermercato con scarichi merce quotidiani e tutta qualità e varietà tipica dei migliori prodotti sul mercato.
“Volevo anch’io unirmi a questa splendida realtà sportiva e dare una mano a una società che porta in alto il nome di Brindisi in Puglia ma anche in Italia e in Europa” – dichiara il titolare Gianni Brigida – Sono 4-5 anni che con il direttore commerciale Fanigliulo parlavamo di questo progetto comune e alla fine, ho deciso d’investire anch’io nella New Basket Brindisi. Hanno fatto e continuano a fare un lavoro pazzesco con tutti questi partners e aziende e devo dire, che è davvero un sistema virtuoso e produttivo che ti permette di fare nuove conoscenze e aprire una marea di contatti. Viva lo sport , viva il basket, viva Brindisi e viva la squadra di basket della nostra città”.
Il supermercato Dok del Casale è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 7.30 alle 20.30. Domenica dalle 9.00 alle 13.00.
Benvenuti in biancoazzurro e #ForzaBrindisi