Happy Casa Brindisi è particolarmente soddisfatta di accogliere nella famiglia biancoazzurra in qualità di nuovo Silver Sponsor per l’anno 2023, la CO.M.E.G Srl, azienda leader nella vendita e noleggio di macchine movimento terra e sollevamento.
Nata nel 1973 da un’idea dell’imprenditore Domenico Grieco, Comeg è distributore al Sud per Calabria, Puglia, Basilicata di marchi importanti del mercato mondiale come Manitou, Atlas Copco, Mosa, Fiori, Hammer, Dumec e Pramac. Vendita noleggio e assistenza rappresentano le attività principali, eseguite da specialisti, agenti e responsabili con serietà, professionalità, dedizione verso la propria clientela cercando di riservare solo il meglio assicurando rapidità, assistenza, nonché un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Per quanto riguarda il territorio pugliese, gli uffici sono situati a Molfetta e Taranto, con concessionario a Lecce e dal 2022 è stata aperta una nuova filiale a Brindisi nella zona industriale. Grazie alla sua vasta esperienza decennale, CO.M.E.G è anche esclusivista Komat’su per Basilicata, Puglia e Calabria, distributore e concessionario con i reparti commerciale, vendita e noleggio, ricambi e meccanici specializzati post vendita . Inoltre è oggi un punto di riferimento nel canale distribuzione e noleggio macchine edili, anche per il settore industriale dei sollevatori telescopici.
Da due generazioni, la CO.M.E.G. Srl è nel mercato del nuovo e dell’usato con grandissimi risultati ottenuti grazie alla loro ben nota affidabilità unita alla loro professionalità. Infatti la visione dell’azienda è quella di offrire un servizio impeccabile, dando ai clienti la possibilità di essere seguiti da un equipe che l’accompagnerà mano per mano in tutto percorso che dovrà affrontare, consulenza, leasing, acquisto, manutenzioni tutto senza inutili perdite di tempo.
“Da oggi abbiamo al nostro fianco una nuova, grande e solida realtà imprenditoriale del sud Italia” – dichiara il direttore commerciale Fanigliulo – La CO.M.E.G. Srl, guidata magistralmente dalla direttrice generale , la dott.ssa Isa Grieco, persona ambiziosa e molto lungimirante, ha deciso d’investire sul territorio brindisino e l’aver scelto noi, come partner, rappresenta davvero un vanto per la New Basket Brindisi. Come professionista e persona ma anche e soprattutto come dirigente della nostra società, posso solo dire grazie alla dottoressa Grieco e alla sua azienda per affiancarci in questo percorso sportivo, sperando in una collaborazione proficua sotto tutto i punti di vista”.
Per qualsiasi info potete visitare il sito internet www.comegsrl.com. Benvenuti in biancoazzurro ai nostri nuovi amici e #ForzaBrindisi.