Happy Casa è lieta di annunciare il rinnovo della partnership per il terzo anno consecutivo con ‘Autotrasporti Giovanni Meo’, sponsor anche per la stagione 2022/23.
Forte dell’esperienza acquisita in dieci anni alle dipendenze di una nota azienda nazionale del settore logistica e trasporti, il sig. Giovanni Meo nel 1997 fonda l’azienda omonima sita in Prov.le San Pancrazio km 2 – Mesagne (BR).
In poco tempo, l’Autotrasporti Giovanni Meo grazie a una politica societaria orientata al costante sviluppo con relativo rinnovo della flotta aziendale, l’attenta cura dei dettagli con cui ogni trasporto viene organizzato e, non per ultimo, il costante aggiornamento della formazione del personale, cresce nel volume d’affari fino a diventare un punto di riferimento pugliese per le provincie di Brindisi, Lecce, Taranto, Bari e Foggia sia per aziende dello stesso settore che per clienti di dimensioni medio/grandi ubicate sul territorio nazionale ed internazionale.
Ad oggi l’azienda conta una flotta di dieci automezzi, organizzati giornalmente sulle varie tratte nazionali e internazionali sia con modalità a carico completo che groupage. Per essere al passo coi tempi l’azienda ha deciso di investire anche nella logistica tanto da dotarsi di una piattaforma logistico-distributiva nel territorio veneto, in particolare nella città di Padova.
“Dopo aver conosciuto il direttore Fanigliulo tramite altri sponsor, mi sono avvicinato quasi per gioco al basket Brindisino tre anni fa e devo dire che ormai sono diventato un accanito fan tanto da non perdermi mai una partita dal vivo o in tv – queste le dichiarazioni dell’amministratore unico Giovanni Meo – Mi piace assistere allo spettacolo dei giganti del basket dal vivo e ormai sono così legato a questa società e colori da sentirmi uno di loro e nonostante l’inflazione e il caro carburanti abbiano colpito duramente un’azienda come la mia, il supporto e vicinanza della Meo Trasporti alla New basket Brindisi non mancheranno mai“.
Grazie mille per il supporto e la rinnovata fiducia: #ForzaBrindisi