‘The Barbecue Brothers’, il primo ristorante a tema americano a Brindisi con piatti della tradizione a stelle e strisce, conferma il proprio impegno al fianco della squadra biancoazzurra per il terzo anno consecutivo.
Sito in Via De’ Catignano, 7 – nel cuore del centro di Brindisi – The Barbecue Brothers di Danilo Matarrese ha sposato nuovamente il progetto della NBB diventando un punto di riferimento per giocatori, staff e dirigenti della Happy Casa.
Sandwich, hamburger e hotdog i principali protagonisti del menù BBQ che ha arricchito le serate di atleti e tifosi biancoazzurri. Tantissime le sfiziosità made in USA da non perdere: pollo fritto, nuggets, burrito, brisket, corn dog, onion rings, birre, bevande americane e tanto altro oltre ai dolci tipici della tradizione USA come le super cheesecake nei vari gusti.
The Barbecue Brothers offre il servizio take away, consegne a domicilio e catering su prenotazione almeno tre giorni prima della data richiesta, inoltre è possibile cenare comodamente guardando sul maxi schermo tanto basket e partite dei vari campionati e competizioni nazionali e internazionali .
Aperto tutte le sere tranne la domenica ,The BBQ Brothers aspetta appassionati, tifosi, abbonati e member biancazzurri con promozioni e scontistiche dedicate con posti a sedere sia all’interno nelle sale climatizzate che all’esterno. Per info e prenotazioni visitate i canali social o chiamare al 327 7460963 .
Il mondo USA non è poi così lontano anzi resta a portata di mano e soprattutto tifa Brindisi: #ForzaNBb!!!