BRINDISI, 22 giugno 2021 – Il direttore sportivo Simone Giofrè estende il suo contratto con la Happy Casa Brindisi fino al 30 giugno 2024.
Il rapporto lavorativo tra il DS Simone Giofrè e la Happy Casa Brindisi si prolungherà per altre tre stagioni sportive. Dopo coach Frank Vitucci anche il direttore sportivo, arrivato a Brindisi nell’estate del 2018, ha accettato la proposta di estensione contrattuale presentata dalla società biancoazzurra per consolidare un legame ricco di vittorie e soddisfazioni collettive e professionali.
Simone Giofrè è stato eletto miglior dirigente della Serie A per due anni consecutivi (stagioni 2018/19 e 2020/21 causa annullamento del campionato 2019/20) ricevendo i meritati LBA Awards dalle indicazioni dei colleghi, capitani delle squadre e una giuria di giornalisti qualificati.
Simone e la New Basket Brindisi: un binomio che proseguirà per altre tre stagioni sportive.
Ufficio Stampa Happy Casa Brindisi
2 comments
Enzo
22 Giugno 2021 at 10:58
Il percorso continua. Ottimo.
Antonio F
22 Giugno 2021 at 21:04
Che bellooo!!!
Se potessi parlare oggi a Simone Giofrè gli direi: “Grazie Simone di aver rinnovato questo sodalizio che, evidentemente, ha regalato a te, alla New Basket BR ed a noi tifosi tuoi e della Squadra tantissime soddisfazioni. L’augurio che faccio a tutti noi è che il tuo lavoro sia il più semplice possibile: rinnovo di tutti i componenti della Squadra. Se così non dovesse essere, saremo felicemente nelle tue mani: tu e Frank ci avete viziato e siamo tutti sicuri che continuerete a farlo, perché cosi fanno i Grandi! Forza Brindisi