La Frecciarossa Final Eight 2021 è stata presentata ufficialmente questo pomeriggio al Mediolanum Forum di Milano nella conferenza stampa tenuta in diretta streaming dagli otto allenatori delle squadre partecipanti.
La manifestazione prenderà il via giovedì pomeriggio e si concluderà domenica per la finalissima delle ore 18. Tutte le partite verranno trasmesse in diretta su RaiSport HD, Eurosport 1 ed Eurosport Player.
Queste le parole di coach Frank Vitucci: “Essere qui presenti a una nuova edizione della Coppa Italia, tra le migliori otto, è un importante risultato di partenza. Ci siamo qualificati in anticipo quest’anno da secondi in classifica. Ci proveremo ovviamente anche se sarà molto difficile, il livello è alto ed equilibrato. Giocheremo di venerdì anche in questa occasione, unica pecca del format, in cui una finalista dovrà disputare tre partite in meno di 48 ore. Spero di recuperare i giocatori infortunati ma lo sapremo a ridosso della palla a due. Ce la giocheremo, su questo potete contarci“.
Appuntamento a venerdì ore 18:00 per Happy Casa Brindisi vs Allianz Pallacanestro Trieste.
5 comments
Antonio F
10 Febbraio 2021 at 19:56
Leggo con grande piacere e condivisione le parole del coach, sopratutto nel riferimento alla “pecca del format” come dice lui, che a mio avviso resta una iniquità unica nel panorama sportivo, a prescindere dalla squadra destinataria. Se poi, guardando il tabellone delle ultime 3 edizioni, ci accorgiamo che la squadra destinataria è sempre Brindisi, un pensiero ci assale…
Angela Harris
10 Febbraio 2021 at 20:47
CONGRATULATIONS to the Happy Casa Brindisi basketball team. My prayers will continue for total healing for those players who were injured. Let there be VICTORY in game 1.
Antonio F
10 Febbraio 2021 at 23:18
Are you Angela or D’Angelo???
My prayers for you and Derek will join your ones.
Happy Casa Brindisi: get us proud of you once again!!!
Sei Angela o D’Angelo ???
Le mie preghiere per te e Derek si uniranno alle tue.
Happy Casa Brindisi: rendici ancora una volta orgogliosi di te!!!
Carlo Turco
11 Febbraio 2021 at 16:40
HI MAN HOW ARE YOU? WE ARE ALL WAITING FOR YOU, COME BACK SOON. YOU ARE A GREAT PLAYER, WE CAN ALL SEE YOU GIVE YOUR HEART IN ALL MATCHES
SALVATORE
11 Febbraio 2021 at 21:22
Antonio F dice che ci “danno addosso” per partito preso. bene! anzi mal per loro: “risponderemo coi canestri”!