Al termine del girone di andata LBA 2020/2021, la Happy Casa Brindisi si è classificata al secondo posto in classifica. Un risultato di grandissimo valore per la società che parteciperà per la terza edizione consecutiva alla Final Eight di Coppa Italia, la settima volta nelle ultime nove annate nella massima serie.
Nonostante alcune partite ancora da recuperare (Varese-Brindisi data da definire), la squadra di coach Vitucci dovrà attendere per conoscere la rivale nella prossima edizione di F8 in programma al Mediolaum Forum di Milano dall’11 al 14 febbraio 2021.
L’Allianz Trieste (una partita in meno da recuperare con Varese) e la Vanoli Cremona (una partita in meno da recuperare con Milano), le possibili contendenti.
L’evento sportivo prenderà il nome di Frecciarossa Final Eight 2021 e vedrà di fronte le otto migliori squadre al termine del girone di andata della Serie A.
La formula dell’evento (che sarà trasmesso in diretta da Rai ed Eurosport) prevede i quarti di finale nelle serate di giovedì 11 e venerdì 12 febbraio, le semifinali sabato 13 e la finale domenica 14.
2 comments
Carlo Turco
11 Gennaio 2021 at 12:33
grandi grazi e ragazzi e tutta la dirigenza
SALVATORE
12 Gennaio 2021 at 11:20
sono davvero dei professionisti seri. grazie!