Coach Frank Vitucci sorride a fine partita, e non nasconde la felicità per la decima vittoria consecutiva in campionato, la più prestigiosa ottenuta al Mediolanum Forum di Milano.
Queste le sue dichiarazioni rilasciate a caldo nel post partita: “Una grande soddisfazione aver vinto a Milano in una partita in cui ci giocavamo il primo posto temporaneo in classifica. Partita eccezionale in cui abbiamo reagito a un momento di grande difficoltà nel secondo quarto dove l’Olimpia poteva scappare via. Abbiamo mostrato grande pazienza e determinazione e, grazie al contributo di tutti, siamo rientrati in partita custodendo poi nell’ultimo quarto faticosamente e gelosamente il vantaggio accumulato. Vittoria meritata: sono molto felice per tutti i ragazzi e il club. La dedichiamo alla città e regione intera che ci segue con grande passione pur non potendo sostenerci dal vivo durante le partite“.
8 comments
Massimo
14 Dicembre 2020 at 8:46
Un grazie sentito alla Società per le scelte fatte in estate e per aver saputo progettare la bella realtà di cui ora stiamo godendo.
Siete grandi: nella visione, nella professionalità che mettete nel vostro lavoro, per aver regalato alla nostra Città occasioni di visibilità nazionale e internazionale.
Emilio
14 Dicembre 2020 at 10:11
Quest’anno la stella che brilla in cielo è la Happy Casa Brindisi. Grazie per le emozioni che ci state regalando.
Dino Massa
14 Dicembre 2020 at 11:04
Ragazzi,non ci sono parole per tutto quello che state facendo da anni ormai……ma ieri e’ stato il tooooooooopppppppppp!!!!!
Grazie grazie grazie………Saluto tutta la squadra,lo staff,i tifosi e i brindisini fuori citta’ come me
Ciao da Roma
PS
il tempo e’ maturo,vogliamo tutti un titolo.
Emanuele Bux
14 Dicembre 2020 at 11:26
Onore a voi eredi della immensa Bartolini brindisi dei compianti pentassuglia e malagoli.
SALVATORE
14 Dicembre 2020 at 18:51
peccato non poter assistere di persona alle vs. meravigliose giocate. Pazienza, sarà per l’anno nuovo. FORZA RAGAZZI!!!!
Rossella Piccinno
16 Dicembre 2020 at 7:10
Godiamoci intensamente questo momento magico. Grazie alla Società,allo staff tecnico e all’intera squadra.Siete un sogno divenuto realtà!!!!Forza Brindisi !!!
ANTONIO RIBEZZO
16 Dicembre 2020 at 12:12
DA BRINDISINO CHE VIVE A ROMA DA 50 ANNI
E’ UN ONORE ED UN ORGOGLIO AVERE UNA SQUADRA COMPATTA E CHE CON PROFITTO E’ SEMPRE AI VERTICI DELLA SERIE A..
HO SEMPRE SEGUITO IL BASKET SIN DA QUANTO V’ERA L’ASSI BRINDISI.
FORZA BRINDISI SEMPRE
AD MAIORA
dante.fazzina@cloud.com
16 Dicembre 2020 at 23:21
L’Assi è ancora viva e Buon Natale !e