Un amore incondizionato e travolgente, tanto da riempire e intasare le strade del corso cittadino per poter salutare i propri beniamini e festeggiare insieme le festività pasquali.
Ieri sera, presso il New Basket Store sito in Corso Garibaldi a Brindisi, si è registrato un bagno di folla senza precedenti per la Happy Casa Brindisi. La squadra e lo staff tecnico al completo hanno incontrato i tifosi per consegnare ai più piccoli le uova di Pasqua, fornite e realizzate dal Gold Sponsor Soavegel.
Centinaia di supporters biancoazzurri si sono recati allo Store per incontrare gli atleti autori di una stagione a dir poco esaltante, timbrata con la storica finale di Coppa Italia di Firenze e l’attuale quarto posto in solitaria in classifica di Lega A.
Ai tantissimi bambini presenti con grande entusiasmo, i giocatori hanno consegnato le uova intrattenendosi a lungo per autografi, selfie e risate. Una serata le cui suggestive immagini mostrano ancor più lo splendido legame instaurato tra la squadra e tutta la città di Brindisi, e non solo.
Happy Easter, Happy Casa.