primo-pianoLa steak house braceria 'Don Angus' è un nuovo partner della Happy Casa Brindisi

5 Settembre 20180

La steak house braceria ‘Don Angus’ è un nuovo partner della Happy Casa Brindisi.
Da diversi anni protagonista della ristorazione nel panorama locale, Don Angus entra a far parte della famiglia biancoazzurra in qualità di partner per la prossima stagione sportiva che si prospetta ricca di successi e grandi novità.
La qualità sopraffina delle materie prime, la grande scelta di carni provenienti da allevamenti locali e selezionati, l’arte della cottura al barbecue e la disponibilità del personale ne fanno una braceria e steak house di altissimo livello.
Situata in Via Guerrieri, 19 a Brindisi è una tappa obbligatoria per giocatori, staff e tifosi biancoazzurri. Da oggi è un nostro partner rientrando nella speciale scontistica dedicata ai nostri abbonati biancoazzurri e ai possessori della matrice del biglietto d’ingresso alle partite interne della Happy Casa Brindisi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 10
previous
Speciale Terzo Tempo dedicato alla vittoria del Trofeo I.R.T.E.T.

Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /var/www/clients/client3/web12/web/wp-content/themes/oxigeno/views/prev_next.php on line 36
next
Il poker biancoazzurro è servito! Happy Casa domina i turchi del Sakarya 80-56
LEGABASKET SERIE A