Foto Enel Basket BrindisiFoto Enel Basket BrindisiFoto Enel Basket BrindisiFoto Enel Basket BrindisiFoto Enel Basket BrindisiFoto Enel Basket BrindisiFoto Enel Basket BrindisiFoto Enel Basket BrindisiFoto Enel Basket BrindisiFoto Enel Basket Brindisi

In Primo Piano

Riccardo Moraschini miglior italiano del secondo turno di Serie A

L’atleta della Happy Casa Brindisi Riccardo Moraschini è stato scelto e votato come miglior giocatore italiano del secondo turno di regular season Lega A.

Leggi tutto...

16 10 2018 - 16:36


Back home Brindisi: da martedì in vendita i biglietti per il doppio turno casalingo vs Pesaro e Sassari

Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato il momento di tornare a casa, nella nostra seconda casa, per una, anzi due, partite ufficiali di regular season.

Leggi tutto...

8 10 2018 - 09:46


Le Ultime Notizie

'Confcommercio Brindisi' entra a far parte della famiglia biancoazzurra

Confcommercio Brindisi quest’anno è tra gli sponsor della Happy Casa Brindisi, la squadra più prestigiosa di basket maschile della Puglia che rappresenta il Mezzogiorno d’Italia nel massimo campionato nazionale.

Leggi tutto...

19 10 2018 - 16:27


Chocoloso partner biancoazzurro

Happy Casa Brindisi è lieta di comunicare il rinnovo della partnership con la gelateria ‘Chocoloso’, già fornitore ufficiale biancoazzurro nella passata stagione per le partite interne del campionato di Lega A.

Leggi tutto...

18 10 2018 - 09:40


Frank Vitucci ospite in collegamento alla trasmissione 'Overtime' su RaiSport

La Happy Casa Brindisi di coach Frank Vitucci, dopo un precampionato di altissimo livello e un inizio di stagione caratterizzato dalla brillante prestazione di Milano e netta vittoria casalinga con Pesaro, è balzata agli onori di cronaca della pallacanestro nazionale.

Leggi tutto...

17 10 2018 - 09:45


Il Top Sponsor Zanzar SPA rinnova la partnership e diventa Gold

Happy Casa Brindisi comunica di aver rinnovato il rapporto di partnership con ‘Zanzar Spa”, già Top Sponsor biancoazzurro nella passata stagione e ora Gold Sponsor.

Leggi tutto...

16 10 2018 - 16:56


La differita di Brindisi-Pesaro martedì sera dalle 21:30 su Canale 85

La differita del match Happy Casa Brindisi-Victoria Libertas Pesaro sarà trasmessa martedì sera a partire dalle ore 21:30 su Canale 85, media partner biancoazzurro.

Leggi tutto...

16 10 2018 - 09:54


Player Focus - Jeremy Chappell

Il Player Focus della settimana è dedicato a Jeremy Lamar Chappell, atleta biancoazzurro autore di una prestazione eccellente nella vittoria interna della Happy Casa Brindisi sulla VL Pesaro.

Leggi tutto...

16 10 2018 - 09:31


Le altre notizie


Visualizza tutte le notizie